LECCE, STAGIONE FINITA PER BANDA

Fantacalcio Lecce. Banda si opera: stagione finita per l’esterno giallorosso. Ecco Gotti con chi lo sostituirà

Mario Ruggiero
Un altro calciatore ha terminato la stagione in anticipo. Parliamo di Lameck Banda, freccia del Lecce, costretto a operarsi al ginocchio a causa di una gonalgia destra da rotula alta

Un altro calciatore ha terminato la stagione in anticipo. Parliamo di Lameck Banda, freccia del Lecce, costretto a operarsi al ginocchio a causa di una gonalgia destra da rotula alta. Una tegola pesante per i salentini che perdono il quarto miglior marcatore della stagione.

FANTACALCIO LECCE. BANDA SI OPERA: STAGIONE FINITA PER L'ESTERNO GIALLOROSSO. ECCO GOTTI CON CHI LO SOSTITUIRA' 

Di seguito la nota da parte della società giallorossa sulle condizioni dell'esterno zambiano: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta".

AL FANTACALCIO - L'infortunio di Banda, out già sabato scorso contro l'Empoli, è molto più pesante di quello che si poteva prevedere. Altro che qualche settimana di stop, il calciatore ha terminato in anticipo la stagione e sarà indisponibile nella volata salvezza dei pugliesi. Al suo posto, il sostituto naturale è Nicola Sansone - match-winner del match con l'Empoli - ma occhio alle opzioni Dorgu esterno avanzato e Pierotti, calciatori giovani, di prospettiva e in rampa di lancio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.