- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
Le ultime news dai campi in vista della quinta giornata di Serie A 2021/2022, il primo turno infrasettimanale in calendario per questa stagione. Si giocherà da domani 21 settembre per terminare nella serata di giovedì 23. Non ci saranno particolari big match, ma comunque ci saranno delle sfide interessanti come Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter. La Juventus, invece, cercherà la prima vittoria stagionale lontano dall’Allianz Stadium contro lo Spezia.
Le novità sull'attaccante direttamente dal club rossoblu: "Il Genoa CFC comunica che gli esami eseguiti su Felipe Caicedo non hanno evidenziato nuove patologie. Pertanto il calciatore, dopo un periodo di riposo, riprenderà da domani l’attività di preparazione." Caicedo salterà la sfida contro il Bologna al pari di Biraschi, Ekuban, Sturaro e Buksa.
Kjaer ha accusato ieri un risentimento ai flessori della coscia destra. La risonanza ha comunque escluso lesioni muscolari. Ora il difensore danese osserverà qualche giorno di riposo e cure e proverà a recuperare per il secondo impegno di Champions contro l’Atletico Madrid.
Giroud, fermo per lombalgia, sta meglio e ha iniziato a correre. Il francese è possibile che venga convocato già per il Venezia, altrimenti tornerà con lo Spezia. Messias, invece, questa settimana procederà con l’ultima fase del programma personalizzato di ricondizionamento atletico. Per il brasiliano, quindi, una condizione tutta da ritrovare dopo il periodo di inattività. Salterà quasi certamente sia Venezia, sia Spezia anche Calabria per una elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.
Il tecnico dei Viola in vista del match contro l'Inter: "Gaetano non ci sarà, l'ho sentito e torna domani, ma non è nulla di grave. Gonzalez ha avuto un problemino all'adduttore. Vedremo se lo avremo al 100%, siamo tanti e tutti sul pezzo. Chiunque scenderà in campo farà ciò che chiedo."
Il club nerazzurro ha reso noto che gli accertamenti strumentali per Arturo Vidal di questa mattina hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore cileno sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Ecco i convocati di S. Inzaghi per sfida contro la Fiorentina al Franchi.
Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.
Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 38 Sangalli, 77 Brozovic.
Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 48 Satriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA