LAZIO, LUIS ALBERTO E IMMOBILE KO

Fantacalcio Lazio, stop Immobile e Luis Alberto: salteranno la sfida al Verona

Mario Ruggiero

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box.

FANTACALCIO LAZIO, STOP IMMOBILE E LUIS ALBERTO: SALTERANNO LA SFIDA AL VERONA

Niente da fare, quindi, per i due 'big' biancocelesti: Ciro Immobile morde nuovamente il freno dopo aver saltato la sfida tra capocannonieri con Vlahovic nello scorso turno. La caviglia è ancora dolorante e, di concerto con lo staff medico, si è deciso di non forzare. Luis Alberto, invece, non si è allenato per tutta la settimana lamentando diverse noie muscolari.

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare. In mediana - invece - al posto del centrocampista spagnolo ci sarà Basic.