LAZIO, CASALE KO

Fantacalcio Lazio, stop Casale. Salta la Fiorentina e non solo. Tutte le ultime sul difensore biancoceleste

Mario Ruggiero
Si ferma Nicolò Casale. Il difensore della Lazio salterà indubbiamente il Monday Night contro la Fiorentina, ma perderà anche altre gare a causa di una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia destra

Si ferma Nicolò Casale. Il difensore della Lazio salterà indubbiamente il Monday Night contro la Fiorentina, ma perderà anche altre gare a causa di una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia destra. Toccherà a Patric nel cuore della retroguardia laziale.

FANTACALCIO LAZIO, STOP CASALE: SALTA LA FIORENTINA E NON SOLO. TUTTO SUL DIFENSORE BIANCOCELESTE

Di seguito la nota del team biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto, presso la Paideia International Hospital in data odierna, ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. La società biancoceleste non ha comunicato i tempi di recupero, ma di norma per un infortunio del genere i giocatori rimangono ai box per circa un mese. Casale, quindi, non ci sarà contro Fiorentina (30 ottobre), Bologna (3 novembre), Feyenoord (7 novembre) e Roma (12 novembre). Proverà ad esserci per la trasferta di Salerno (25 novembre), match che si disputerà dopo la consueta sosta delle nazionali di novembre. Altrimenti ritornerà disponibile per la gara al Celtic (28 novembre) di Champions League. Al suo posto si candida Patric, calciatore che già aveva giocato da titolare contro il Sassuolo la scorsa settimana.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.