- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non un gran impatto con la Lazio per Nicolò Casale, difensore emergente acquistato dai capitolini nella scorsa sessione di mercato. Poche gare disputate per il duttile centrale che deve fare i conti con un infortunio che lo terrà per diverse settimane ai box.
FANTACALCIO LAZIO, STOP CASALE: I TEMPI DI RECUPERO E LE GERARCHIE DELLA DIFESA BIANCOCELESTE
Di seguito il bollettino medico diramato dal sodalizio capitolino: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Un infortunio non di poco conto e che potrebbe costringere il difensore ad un periodo in infermeria di diverse settimane. Calendario alla mano salterà - senza ombra di dubbio - le sfide contro Spezia,Sturm Graz, Fiorentina, Sturm Graz e Udinese. Cercherà di essere a disposizione di Sarri a partire dal match con l'Atalanta (23 ottobre). Il tipo di stop, però, promette precauzione. Non è escluso che non venga rischiato fino a totale guarigione. Con Casale ai box, si delineano maggiormente le gerarchie in difesa con Romagnoli, Patric titolari e Gila ad essere il primo sostituto dell'affidabile coppia di centrali biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA