Non un gran impatto con la Lazio per Nicolò Casale, difensore emergente acquistato dai capitolini nella scorsa sessione di mercato. Poche gare disputate per il duttile centrale che deve fare i conti con un infortunio che lo terrà per diverse settimane ai box.
LAZIO, CASALE KO
Fantacalcio Lazio, stop Casale: i tempi di recupero e le gerarchie della difesa biancoceleste
FANTACALCIO LAZIO, STOP CASALE: I TEMPI DI RECUPERO E LE GERARCHIE DELLA DIFESA BIANCOCELESTE
Di seguito il bollettino medico diramato dal sodalizio capitolino: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Un infortunio non di poco conto e che potrebbe costringere il difensore ad un periodo in infermeria di diverse settimane. Calendario alla mano salterà - senza ombra di dubbio - le sfide contro Spezia,Sturm Graz, Fiorentina, Sturm Graz e Udinese. Cercherà di essere a disposizione di Sarri a partire dal match con l'Atalanta (23 ottobre). Il tipo di stop, però, promette precauzione. Non è escluso che non venga rischiato fino a totale guarigione. Con Casale ai box, si delineano maggiormente le gerarchie in difesa con Romagnoli, Patric titolari e Gila ad essere il primo sostituto dell'affidabile coppia di centrali biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA