- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Confermata l'indisponibilità di Alessio Romagnoli per la gara di oggi contro la Salernitana e non solo. Il capitano della Lazio ha rimediato una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro che lo terrà ai box per diverse settimane saltando un paio di gare importanti.
FANTACALCIO LAZIO, ROMAGNOLI KO: I TEMPI DI RECUPERO DEL CAPITANO BIANCOCELESTE
Di seguito la nota del club capitolino sulle condizioni del forte difensore italiano, colonna della Lazio e dei fantallenatori: "Alessio Romagnoli è stato sottoposto presso ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro".
AL FANTACALCIO. Motivata, quindi, la sua defezione nei convocati per il match odierno contro la Salernitana delle 15. Il capitano biancoceleste marcherà visita anche contro il Celtic in Champions League e contro il Cagliari in campionato. Il totem difensivo cercherà di esserci tra Genoa (Coppa Italia) e Verona (campionato, 9 dicembre), ma non è escluso che possa essere preservato per essere a pieno regime tra le sfide contro Atletico Madrid (Champions) e Inter di metà mese, gare che possono dare un'impronta importante alla stagione, sin qui altalenante, della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA