- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non c'è pace per Mattia Zaccagni. Il calciatore della Lazio, appena rientrato da un infortunio, è costretto ad un nuovo stop a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato nella gara di Europa League, di giovedì, contro il Marsiglia. I tempi di recupero non sono stati ancora fissati, il calciatore sarà rivalutato nelle prossime ore, ma rischia concretamente di saltare i prossimi impegni della truppa allenata da Maurizio Sarri.
FANTACALCIO LAZIO, NON C'E' PACE PER ZACCAGNI: NUOVO STOP, SALTA IL VERONA E NON SOLO
Di seguito la nota del club biancoceleste, sulle condizioni di Zaccagni: “Lo staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-O.Marsiglia ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio dx. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”
Niente sfida da recente ex contro il Verona. Il centrocampista offensivo biancoceleste ha giocato finora cinque partite complessive con la Lazio, di cui solo due da titolare, per 233 minuti complessivi in campo tra Serie A e Europa League. Giovedì, nel pareggio a reti inviolate contro l'Olympique Marsiglia, era stato sostituito nel quarto finale da Raul Moro. Proveniva già da un precedente stop, verrà rivalutato nelle prossime ore, ma rischia di perdere nuovi match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA