Assente già contro Midtjylland e Cremonese, ManuelLazzari soffre di una lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Un problema che rischia di tenerlo, ad ora, ai box anche dopo la sosta, nella sfida contro lo Spezia. Saranno decisive le prossime settimane dove il calciatore si sottoporrà a continue terapie per recuperare al più presto ritornando a disposizione di Maurizio Sarri.
LAZIO, LAZZARI KO
Fantacalcio Lazio, le ultime su Lazzari: i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni biancocelesti
FANTACALCIO LAZIO, LE ULTIME SU LAZZARI: I TEMPI DI RECUPERO IN VISTA DEI PROSSIMI IMPEGNI BIANCOCELESTI
Di seguito il bollettino diramato dal club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero".
Nel caso in cui Lazzari dovesse alzare bandiera bianca, come accaduto contro i danesi e contro la Cremonese, è pronto Hysaj a sostituirlo contro lo Spezia. La speranza, in ogni caso, è quella di recuperare al
© RIPRODUZIONE RISERVATA