Niente Bologna per Ciro Immobile. Nonostante l'ottimismo di ieri (qui, l'approfondimento), l'attaccante biancoceleste salta la trasferta in terra emiliana a causa di una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra". La punta rischia il forfait anche in Nazionale dato che, per infortuni del genere, ci sono - di norma - dieci giorni di stop. Immobile lascia spazio a Muriqi o alla stuzzicante ipotesi falso nueve (con uno tra Felipe Anderson e Pedro a disimpegnarsi da attaccante).
IMMOBILE KO
Fantacalcio Lazio, Immobile salta il Bologna: i tempi di recupero della punta
Tegola importante per la Lazio e i fantallenatori che dovranno fare a meno della punta biancoceleste in vista del Lunch Match di domani contro il Bologna
FANTACALCIO LAZIO, NIENTE BOLOGNA PER IMMOBILE: A RISCHIO ANCHE GLI IMPEGNI CON LA NAZIONALE
Di seguito la nota del sito ufficiale della Lazio: "Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA