Il 4 gennaio si ricomincia. E i fantallenatori non vedono l'ora di poter schierare i propri beniamini. Tra questi vi è sicuramente Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana in grado di segnare, da diverse stagioni, vagonate di gol. Nell'ultimo periodo, però, il centravanti è stato spesso in infermeria per un problema muscolare occorsogli nel corso di Lazio - Udinese, gara dello scorso 16 ottobre. Nel 2023, però, si ripartirà anche con Immobile. La sua presenza in campo non è in discussione.
LAZIO, IMMOBILE OK. PRONTO AL RITORNO IN CAMPO
Fantacalcio Lazio, Immobile in ripresa. Il medico sociale biancoceleste: “Sta bene, ha recuperato al 100%”
FANTACALCIO LAZIO, BUONE NOTIZIE DA IMMOBILE. IL MEDICO BIANCOCELESTE: "STA BENE, HA RECUPERATO AL 100% DALL'INFORTUNIO"
Queste le dichiarazioni rese dal medico sociale biancoceleste, Ivo Pulcini, a margine dell'evento 'Sud e futuri' tenutosi a Roma e organizzato dalla Fondazione Magna Grecia. Le dichiarazioni sono state raccolte dall'Ansa: "Immobile? Sta bene, ha recuperato al 100 per 100 dall'infortunio. Sarà pronto per la ripresa della Serie A, per forza".
In attesa, quindi, di conoscere il futuro di Luis Alberto (l'addio è nell'aria), la Lazio e il fantacalcio ritroveranno, alla ripresa, uno dei grandi protagonisti. Immobile, da metà ottobre, ha giocato praticamente appena 33 minuti di match tra sfida all'Udinese (dove si è infortunato) e match col Monza dove, però, ha subito successivamente una ricaduta. Ora l'attaccante potrà
© RIPRODUZIONE RISERVATA