Giorni molto movimentati in casa Lazio. Ieri la squadra biancoceleste è stata eliminata dalla Coppa Italia nonostante la vittoria (2-1 sulla Juventus) ma sono da valutare diversi calciatori usciti malconci dalla sfida (Anderson) o che hanno saltato il match per infortuni pregressi (Provedel, Lazzari, Kamada e Zaccagni).
LAZIO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: ZACCAGNI RECUPERA
Fantacalcio Lazio. Il punto sugli infortunati: gli aggiornamenti su Provedel, Lazzari, Kamada, Anderson e Zaccagni
FANTACALCIO LAZIO. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: TUTTO SU PROVEDEL, LAZZARI, KAMADA, FELIPE ANDERSON E ZACCAGNI
Partiamo dalla bella notizia. Mattia Zaccagni ha lavorato in gruppo e punta, con convinzione, al match contro il Verona, sua ex squadra. L'esterno biancoceleste ha smaltito l'infortunio patito proprio contro la Juventus nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. Chi, invece, rischia clamorosamente di saltare la sfida dell'Olimpico contro i veneti è Felipe Anderson: il brasiliano è stato colpito duro da Alex Sandro e ha dovuto lasciare il campo al minuto 62. Sui social ha mostrato l'immagine del dito sanguinante nel post-gara. Ad ora è in forte dubbio, il dolore non gli ha permesso di allenarsi quest'oggi. Dovesse dare forfait si tratterebbe della sua prima assenza sul rettangolo verde dal ritorno a Roma avvenuto nel 2021 dopo 144 match consecutivi in cui è sceso in campo (da titolare o da subentrante).
Da valutare, inoltre, le condizioni di Lazzari e Kamada, entrambi sofferenti a un polpaccio. Hanno saltato la Juventus e potrebbero mordere il freno anche contro il Verona. Infine, stop più lungo del previsto per Provedel, cui rientro potrebbe slittare a maggio tra Monza e Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA