LAZIO, AGGIORNAMENTI IN DIFESA

Fantacalcio Lazio, il punto in difesa sulle condizioni di Luiz Felipe e Lazzari

Mario Ruggiero

Aggiornamenti sulle condizioni di Lazzari, uscito anzitempo dal match contro lo Spezia, e Luiz Felipe. Il primo salterà, con tutta probabilità, la gara col Milan. Il secondo recupera e guiderà la difesa con i rossoneri

Una buona e una cattiva notizia per Maurizio Sarri e la sua Lazio, vera e propria macchina da bonus in queste prime due gare di campionato. Contro il Milan, primo impegno dei biancocelesti dopo la sosta nazionali, recupera Luiz Felipe mentre rischia di saltare la sfida Manuel Lazzari, uscito anzitempo nella sfida contro lo Spezia di sabato scorso.

FANTACALCIO LAZIO, IL PUNTO IN DIFESA SULLE CONDIZIONI DI LUIZ FELIPE E LAZZARI

Contro il Milan Luiz Felipe ci sarà. Il difensore brasiliano, out contro lo Spezia per un affaticamento al polpaccio sinistro, si è ristabilito e guiderà la difesa insieme ad Acerbi. Niente da fare, invece, per Manuel Lazzari. Il laterale è ai box per un’elongazione al polpaccio destro, un problema muscolare che gli ha fatto terminare la sfida contro i bianconeri dopo venticinque minuti. Sarà costretto a mordere il freno per un paio di settimane, difficile vederlo tra i convocati contro il Diavolo.