LAZIO, GILA KO

Fantacalcio Lazio, frattura dell’alluce per Gila: i possibili tempi di recupero. Si teme un lungo stop

Mario Ruggiero
Pesante tegola in casa Lazio. Nel corso dei primi allenamenti della nuova stagione Mario Gila ha riportato la frattura della falange dell'alluce del piede sinistro e sarà costretto a saltare l'inizio della stagione

Pesante tegola in casa Lazio. Nel corso dei primi allenamenti della nuova stagione Mario Gila ha riportato la frattura della falange dell'alluce del piede sinistro e sarà costretto a saltare l'inizio della stagione. I biancocelesti non hanno comunicato i tempi di recupero, ma le prime sensazioni sono decisamente negative.

FANTACALCIO LAZIO, FRATTURA DELL'ALLUCE PER GILA: I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota del team capitolino sulle condizioni fisiche del difensore spagnolo: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO - Tra i difensori biancocelesti più in mostra nell'ultima stagione, Mario Gila era in procinto di essere una delle colonne della retroguardia del nuovo corso targato Marco Baroni. Il centrale spagnolo, però, si è infortunato nel corso dei primi allenamenti stagionali rimediando una frattura della falange dell'alluce del piede sinistro. Un tipo di infortunio che potrebbe costringerlo ai box per 2-3 mesi. Per un quadro preciso occorreranno nuovi esami: la sensazione è che Gila difficilmente sarà in campo per l'inizio della nuova stagione costringendo Baroni a trovare nuove soluzioni.