Pesante tegola in casa Lazio. Nel corso dei primi allenamenti della nuova stagione Mario Gila ha riportato la frattura della falange dell'alluce del piede sinistro e sarà costretto a saltare l'inizio della stagione. I biancocelesti non hanno comunicato i tempi di recupero, ma le prime sensazioni sono decisamente negative.
LAZIO, GILA KO
Fantacalcio Lazio, frattura dell’alluce per Gila: i possibili tempi di recupero. Si teme un lungo stop
FANTACALCIO LAZIO, FRATTURA DELL'ALLUCE PER GILA: I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO
Di seguito la nota del team capitolino sulle condizioni fisiche del difensore spagnolo: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
AL FANTACALCIO - Tra i difensori biancocelesti più in mostra nell'ultima stagione, Mario Gila era in procinto di essere una delle colonne della retroguardia del nuovo corso targato Marco Baroni. Il centrale spagnolo, però, si è infortunato nel corso dei primi allenamenti stagionali rimediando una frattura della falange dell'alluce del piede sinistro. Un tipo di infortunio che potrebbe costringerlo ai box per 2-3 mesi. Per un quadro preciso occorreranno nuovi esami: la sensazione è che Gila difficilmente sarà in campo per l'inizio della nuova stagione costringendo Baroni a trovare nuove soluzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA