LAZIO, PROBLEMI PER ROMAGNOLI

Fantacalcio Lazio, frattura composta delle ossa nasali per Romagnoli. Sfida da ex al Milan a rischio per il centrale

Mario Ruggiero
La Lazio ritrova il sorriso e la vittoria con i centri di Matias Vecino e Mattia Zaccagni, ma rischia di perdere, almeno per il prossimo turno di campionato, Alessio Romagnoli

La Lazio ritrova il sorriso e la vittoria con i centri di Matias Vecino e Mattia Zaccagni, ma rischia di perdere, almeno per il prossimo turno di campionato, Alessio Romagnoli che ha rimediato una frattura composta delle ossa nasali proprio nel corso della gara contro il Torino. FANTACALCIO LAZIO, FRATTURA COMPOSTA DELLE OSSA NASALI PER ROMAGNOLI. SFIDA DA EX AL MILAN A FORTE RISCHIO PER IL DIFENSOREDi seguito la nota del team capitolino sulle condizioni fisiche del capitano: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica sul sito ufficiale del club che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il difensore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab".AL FANTACALCIO. Alessio Romagnoli è in forte dubbio per la gara di sabato contro il Milan, sua ex squadra. Il calciatore potrebbe scendere in campo con un'apposita maschera di protezione se Sarri lo riterrà opportuno. La sensazione è che, vista anche la Champions alle porte, non è escluso un turno di riposo per il centrale difensivo con la coppia Patric-Casale a protezione di Provedel. In ogni caso, l'assenza dai campi di Romagnoli non sarà eccessiva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.