C'era molta preoccupazione per le condizioni di Francesco Acerbi, centrale della Lazio, uscito anzitempo contro la Roma per doppia ammonizione. Il difensore, nel post-gara, aveva commentato sui social parlando anche di un problema muscolare al ginocchio. In attesa degli esiti, è lo stesso calciatore a rassicurare tutti.
gazzanet
Fantacalcio Lazio, Acerbi tranquillizza: “Nulla di grave, sono pronto”
C’era molta preoccupazione per le condizioni di Francesco Acerbi, centrale della Lazio, uscito anzitempo contro la Roma per doppia ammonizione. Il difensore, nel post-gara, aveva commentato sui social parlando anche di un problema muscolare...
FANTACALCIO LAZIO, NESSUN PROBLEMA PER ACERBI: "NULLA DI GRAVE, SONO PRONTO"
A Formello per svolgere delle terapie al ginocchio, nel giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi ai calciatori dopo la gara di ieri sera con il Torino, Francesco Acerbi ha voluto rassicurare tutto sui suoi canali social: "Nulla di grave. Carico e pronto".
Difficile che possa essere rischiato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, di certo il calciatore vorrà esserci all'Europeo con la Nazionale e verrà preservato nell'ultimo turno di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA