JUVENTUS, BREMER KO

Fantacalcio Juventus. Tegola Bremer: stagione finita per il centrale bianconero. Infortunio anche per Nico Gonzalez

Mario Ruggiero
Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik (clicca qui per l'approfondimento), nella rocambolesca vittoria di ieri in Champions League contro il Lipsia si sono infortunati sia Bremer che Nico Gonzalez. Per il centrale brasiliano lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio e conseguente stagione finita mentre l'attaccante argentino ha rimediato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.

FANTACALCIO JUVENTUS. TEGOLA BREMER: STAGIONE FINITA PER IL CENTRALE BIANCONERO. INFORTUNIO ANCHE PER NICO GONZALEZ

Di seguito la nota del team bianconero sulle condizioni dei due calciatori: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

AL FANTACALCIO - Grave infortunio per Bremer. Il difensore sudamericano, nel tentativo di contrastare Openda, ha subito un movimento innaturale del ginocchio rimediando la lesione del legamento crociato anteriore. Un tipo di infortunio che, purtroppo, lo terrà fuori dai giochi per almeno sei/sette mesi. Potrebbe rientrare nel finire della stagione ma probabilmente verrà preservato in vista del Mondiale per Club. Kalulu, Gatti e Danilo saranno i centrali di riferimento in casa bianconera. Per Nico Gonzalez un infortunio sicuramente più lieve, ma che lo costringerà a saltare il match di domenica contro il Cagliari, la Nazionale e ripresentarsi in campo per la gara di metà ottobre contro la Lazio.