Brutta tegola in casa Juventus. Oltre alla sconfitta patita ieri contro il Monza, arriva anche il responso degli esami strumentali effettuati da Arkadiusz Milik, infortunatosi nel finale di gara contro i biancorossi. La punta sarà, presumibilmente, out per circa trenta giorni: salterà, dunque, tutto il mese di febbraio per ritornare agli inizi di marzo a causa di una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.
JUVENTUS, MILIK KO
Fantacalcio Juventus, stop Milik: ecco quante partite salterà l’attaccante polacco
FANTACALCIO JUVENTUS, STOP MILIK: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' L'ATTACCANTE POLACCO
Di seguito la nota del team bianconero sulle condizioni del centravanti polacco: “Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.
AL FANTACALCIO. Come evidenziato dal comunicato, il calciatore sarà rivalutato tra due settimane. Dunque, di sicuro, morderà il freno fino a metà mese, ma è probabile che la sua indisponibilità possa perdurare per tutto febbraio, mese in cui la Juventus sarà impegnata in sette match tra campionato e coppe: Lazio (2 febbraio), Salernitana (7), Fiorentina (12), Nantes (16), Spezia (19), Nantes (23) e Torino (28). La punta mette nel mirino il rientro in campo con la Roma (5 marzo), ma molto dipenderà dai nuovi controlli che effettuerà tra quattordici giorni. In ogni caso Vlahovic e Kean si divideranno i vari match fino al recupero completo della punta polacca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA