JUVENTUS, DANILO KO

Fantacalcio Juventus, stop Danilo: i tempi di recupero e quante partite salta

Mario Ruggiero
La Juventus non riesce a vincere e perde anche pezzi. L'ultimo a fermarsi ai box è Danilo. Il capitano bianconero si è infortunato nel finale di gara contro il Verona: stop di 10-15 giorni per il centrale brasiliano

La Juventus non riesce a vincere e perde anche pezzi. L'ultimo a fermarsi ai box è Danilo. Il capitano bianconero si è infortunato nel finale di gara contro il Verona: fortunatamente sono escluse lesioni e fratture, ma rimarrà ai box per 10-15 giorni a causa di un problema alla caviglia sinistra.

FANTACALCIO JUVENTUS, STOP DANILO: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTA

Ecco la nota ufficiale diramata dal club bianconero sulle condizioni del difensore brasiliano: "In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hellas Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno".

AL FANTACALCIO - Pur non essendoci lesioni capsulo legamentose e fratture, Danilo rimarrà in infermeria per circa due settimane in modo da smaltire definitivamente il trauma alla caviglia: salterà, dunque, la gara col Frosinone (25 febbraio) mentre cercherà di essere arruolabile per la sfida del Maradona, in programma il prossimo 3 marzo, gara in cui, ad oggi, è in forte dubbio. Di certo, il suo impiego per la sfida all'Atalanta (10 marzo) non è messo in dubbio. Al suo posto si candidano uno tra Rugani e Alex Sandro, con l'italiano leggermente favorito, ad oggi, per una maglia da titolare nel consueto terzetto difensivo a protezione di Szczesny.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.