LE CONDIZIONI DI CHIESA

Fantacalcio Juventus, sospiro di sollievo per Chiesa. Ma contro il Napoli non ci sarà

Mario Ruggiero

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa: l'attaccante ha un affaticamento muscolare, ma la sua presenza contro il Napoli rimane in forte dubbio

AGGIORNAMENTO 19.25: Niente Napoli per Federico Chiesa! Lo comunica la Juventus, sul proprio sito ufficiale: “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli”.

_______________________________________________________________________________________________________________

Una buona notizia per Allegri e i fantallenatori che hanno puntato su Federico Chiesa. Il calciatore ha saltato l'ultimo impegno con gli azzurri a causa di un fastidio al bicipite femorale. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto stamattina al J-Hospital hanno escluso lesioni muscolari. Pertanto, l'attaccante è a disposizione ma il suo impiego verrà valutato fino all'ultimo dal tecnico bianconero.

FANTACALCIO JUVENTUS, ESCLUSE LESIONI PER CHIESA. MA LA SUA PRESENZA A NAPOLI RESTA IN FORTE DUBBIO

L'esito positivo degli esami, infatti, non implica che il calciatore sarà titolare sabato alle 18 al Maradona per il big-match contro il Napoli. Al contrario, lo staff medico bianconero ha un atteggiamento prudente e non è escluso che il forte attaccante possa avere un turno di riposo, magari entrando a gara in corso come a Udine, per presentarsi, poi, al massimo della forma contro il Malmo in Champions League.