- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo infortunio in casa Juventus. L'esperto difensore Danilo è uscito malconcio dal match di ieri sera contro la Roma, terminato col punteggio di 1-1. Il centrale brasiliano ha rimediato un fastidio alla coscia sinistra, per la precisione una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Non si tratta di un infortunio tale da fargli terminare in anticipo la stagione: il calciatore sudamericano mette nel mirino, come data di recupero, la finale di Coppa Italia che i bianconeri disputeranno mercoledì 15 maggio contro l'Atalanta.
FANTACALCIO JUVENTUS. DANILO KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL CAPITANO BIANCONERO
Di seguito il comunicato del team bianconero: "Danilo, nel corso della gara di ieri sera Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".
AL FANTACALCIO - Il capitano bianconero salterà senza dubbio il match di domenica contro la Salernitana: l'obiettivo principale è rientrare in tempo per il 15 maggio, giorno della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta dell'Olimpico. Al suo posto scalda i motori Rugani dato che Djalò non ha scalfito le gerarchie difensive di Allegri. Dal punto di vista fantacalcistico, a meno di ricadute, sarà presente anche nelle ultime due gare di campionato contro Bologna e Monza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA