JUVENTUS, GRAVE INFORTUNIO PER DE SCIGLIO

Fantacalcio Juventus, rottura del crociato per De Sciglio: il laterale bianconero dà appuntamento al 2024

Mario Ruggiero
Sfortunato pomeriggio per Mattia De Sciglio. Il difensore della Juventus dovrà stare ai box per molti mesi a causa dell'infortunio subito nella partita contro il Lecce, vinta dai bianconeri quest'oggi per 2-1

Sfortunato pomeriggio per Mattia De Sciglio. Il difensore della Juventus dovrà stare ai box per molti mesi a causa dell'infortunio subito nella partita contro il Lecce, vinta dai bianconeri quest'oggi per 2-1.

FANTACALCIO JUVENTUS, ROTTURA DEL CROCIATO PER DE SCIGLIO: IL LATERALE BIANCONERO DA' APPUNTAMENTO AL 2024

Questo il report del club bianconero sulle condizioni fisiche del duttile calciatore ex Milan: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico".

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. Nella prossima settimana verrà sottoposto a un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio non sono brevi. Il giocatore tornerà disponibile solo tra 7-8 mesi, ovvero nel 2024. Cuadrado o il giovane Barbieri, che ha esordito di recente dal primo minuto contro il Sassuolo, prenderanno il suo posto nelle prossime partite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.