JUVENTUS. MILIK KO

Fantacalcio Juventus. Nuovo stop per Milik: i tempi di recupero si allungano sensibilmente!

Mario Ruggiero
Nuovo intervento al ginocchio per Arek Milik, cui debutto stagionale si allontana. Il calciatore polacco si è sottoposto, quest'oggi, a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro

Nuovo intervento al ginocchio per Arek Milik, cui debutto stagionale si allontana. Il calciatore polacco si è sottoposto, quest'oggi, a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. Il rischio concreto è quello di vederlo in campo nel 2025.

FANTACALCIO JUVENTUS. NUOVO STOP PER MILIK: I TEMPI DI RECUPERO SI ALLUNGANO INEVITABILMENTE

Di seguito il bollettino medico diramato dal club bianconero: “Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici”.

AL FANTACALCIO - Doveva rientrare dopo la sosta delle nazionali di ottobre, ora i tempi di recupero si allungano sensibilmente. Il rischio concreto è quello che Milik possa rimanere ai box sino a dicembre/gennaio. Una notizia niente affatto positiva per Thiago Motta che, quindi, resta soltanto con Vlahovic come centravanti. Soluzioni alternative possono essere rappresentate dagli adattamenti in punta di Weah, Nico Gonzalez o Yildiz.