Nuovo problema muscolare per Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino si è fatto male nel corso della gara di Champions League di martedì scorso, quella persa dalla Juventus contro il Maccabi Haifa, rimediando una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tre settimane ai box per l'ex Psg che mette nel mirino proprio la sfida contro i parigini per il rientro in campo (2 novembre).
JUVENTUS, DI MARIA KO
Fantacalcio Juventus, nuovo stop per Di Maria: i tempi di recupero e il sostituto
FANTACALCIO JUVENTUS, NUOVO STOP PER DI MARIA: I TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO IN CASA BIANCONERA
Di seguito il comunicato ufficiale del club piemontese: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.
AL FANTACALCIO. Calendario alla mano, Di Maria salterà il derby di Torino (15 ottobre), la sfida con l'Empoli (21 ottobre), il match di Champions con il Benfica (25 ottobre) e presumibilmente anche la sfida con il Lecce (29 ottobre) per essere al cento per cento della forma nelle ultime gare di novembre, a partire dall'incrocio col Psg (2 novembre). Il mondiale non è a rischio, rientrerà con grosso anticipo e proverà a dare una svolta ad una Juventus praticamente in crisi. Di gioco e di risultati. Sale l'appetibilità di Milik che avrà un maggiore minutaggio, ma occhio anche al rientro di Chiesa che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane...
© RIPRODUZIONE RISERVATA