Niente da fare per Paul Pogba. Il centrocampista francese è costretto a mordere nuovamente il freno nonostante in questi ultimi giorni stesse lavorando in gruppo dopo lo stop di qualche mese fa. Per il calciatore niente Mondiali in Qatar: ora la sua testa è concentrata per il recupero completo nel 2023 dove cercherà di essere protagonista con la Juventus.
JUVENTUS, POGBA NIENTE MONDIALI E 2022 FINITO
Fantacalcio Juventus, nuovi problemi per Pogba: salta il Mondiale, rientrerà nel 2023!
FANTACALCIO JUVENTUS, NIENTE POGBACK: IL CENTROCAMPISTA SALTERA' I MONDIALI E CERCHERA' DI ESSERE IN CONDIZIONE PER IL 2023
La Juventus era stata già chiara con un comunicato sulle condizioni del forte calciatore ex Manchester United: "Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo".
AL FANTACALCIO. Non solo nessun rientro in campo in questo 2022, ma - come poi confermato successivamente dall'agente Pimenta - Pogba è costretto a saltare il Mondiale in Qatar. Una mazzata non di poco per il calciatore che, ora, proverà a essere concentrato al 100% sul recupero in vista di un 2023 che lo deve vedere nuovamente protagonista in campo dopo gli ultimi mesi non proprio al top.
© RIPRODUZIONE RISERVATA