- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un'estate al lavoro. Un paio di settimane di sacrificio per rimettersi in sesto e puntare verso traguardi importanti con la Juventus. Dusan Vlahovic salterà la Nations League con la Serbia per smaltire la pubalgia e farsi trovare pronto per i prossimi impegni del club bianconero. Sarà la stagione del riscatto per il giovane attaccante classe 2000 che proverà a superare Immobile nella prossima stagione nella classifica dei capocannonieri.
FANTACALCIO JUVENTUS, L'ESTATE DI VLAHOVIC TRA IL NUOVO NUMERO DI MAGLIA E LA NATIONS LEAGUE AI BOX
La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, mette in rilievo il forfait in Nations League della punta ex Fiorentina proprio per recuperare al meglio in vista della prossima stagione che sarà estenuante tra tante gare ravvicinate e il mondiale in Qatar. Ed è per questo che Vlahovic si sottoporrà nelle prossime 3-4 settimane a cure specifiche per smaltire la pubalgia e farsi trovare carico per il campionato dove vuole recitare una nuova annata da protagonista, come dimostrato nel girone d'andata del torneo appena concluso.
Un campionato che vedrà Vlahovic, probabilmente, indossare la maglia numero 'nove' e non quella sette, ereditata nella sessione di calciomercato invernale...
© RIPRODUZIONE RISERVATA