Notizie importanti su Federico Chiesa, stella della Juventus e della Nazionale italiana, calciatore atteso da tanti fantallenatori che sperano in suo recupero prima della pausa Mondiale. Il numero "sette" bianconero ha iniziato quest'oggi un parziale e graduale rientro in gruppo. Aumentano, quindi, le possibilità di vederlo in campo nelle prossime gare dei bianconeri, tra metà ottobre e inizio novembre, come già ipotizzato poco dopo l'operazione.
JUVENTUS, LE NOVITA' SU FEDERICO CHIESA
Fantacalcio Juventus, le ultime novità su Chiesa: ecco quando potrebbe scendere in campo
FANTACALCIO JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA' SU CHIESA: ECCO QUANDO POTREBBE SCENDERE IN CAMPO
Dopo quasi dieci mesi dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Chiesa inizia a intravedere la fine del calvario. L'ala italiana giocherà sicuramente uno scampolo di match prima dello stop per i Mondiali per poi trovare piena forma ad inizio 2023, alla ripresa del campionato dove la Juventus affronterà - come tutte le squadre - un clamoroso tour de force dividendosi tra campionato e Coppe. Chiesa, quindi, si candida come "rinforzo" invernale sia per la Juventus ma anche per i fantallenatori che hanno creduto nel suo talento in questi mesi complicati, avari di match.
Questa la nota del sodalizio piemontese sulle condizioni dell'ex Fiorentina: “Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA