- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Era molto atteso il bollettino medico della Juventus per le condizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata, entrambi usciti ieri per infortunio (clicca qui l'articolo di approfondimento sull'argentino). Massimiliano Allegri e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo dato che non si tratta di problemi muscolari gravi per le due punte bianconere.
FANTACALCIO JUVENTUS, GLI AGGIORNAMENTI SU DYBALA E MORATA: I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE ATTACCANTI
Di seguito il comunicato diramato dal sito ufficiale della Juventus: “Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato: per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”.
Nessuno dei due sarà, quindi, a disposizione per Chelsea e Torino. I tempi di recupero potrebbero essere leggermente possono essere più lunghi per Morata rispetto a Dybala. Dopo la sosta delle nazionali, la Juventus sfiderà Roma, Zenit e Inter: l'obiettivo è di avere entrambi in perfette condizioni per la partita contro i nerazzurri, in programma il 24 ottobre. Anche se l'argentino potrebbe sicuramente giocare prima nei precedenti impegni dei bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA