JUVE, SOLLIEVO VLAHOVIC

Fantacalcio Juventus. Le condizioni aggiornate di Vlahovic: il punto in vista di Milan e Aston Villa

Mario Ruggiero
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. Ma salterà Milan e Aston Villa

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. Ma salterà Milan e Aston Villa.

FANTACALCIO JUVENTUS. LE CONDIZIONI AGGIORNATE DI VLAHOVIC: IL PUNTO IN VISTA DI MILAN E ASTON VILLA

Di seguito la nota del club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".

AL FANTACALCIO - Nulla di grave, quindi, per Vlahovic e sospiro di sollievo per Juventus e fantallenatori. Tuttavia, il calciatore serbo non verrà rischiato contro Milan e Aston Villa e metterà nel mirino la gara di campionato contro il Lecce (1 dicembre) dove sarà ristabilito perfettamente. Al suo posto si candida Timothy Weah come possibile falso nueve, vista l'indisponibilità acclarata di Nico Gonzalez.