Brutte notizie per la Juventus, impegnata ieri nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. La compagine bianconera deve fare i conti con l'infortunio patito da Weston McKennie: il centrocampista americano ha rimediato la fattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Stagione (virtualmente) finita per l'ex Schalke 04 che rischia oltre due mesi di stop.
JUVENTUS, KO MCKENNIE: LE ULTIME
Fantacalcio Juventus, frattura per McKennie: rischia un lungo stop
Brutte notizie per la Juventus. La compagine bianconera deve fare i conti con l'infortunio patito da Weston McKennie: il centrocampista americano ha rimediato la fattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro: rischia due mesi di stop
Fantacalcio Juventus, stop McKennie: stagione virtualmente finita per il centrocampista bianconero
A dieci minuti dalla fine del match il centrocampista ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un intervento duro di Estupinian. Lo statunitense, sostituto da Zakaria, è uscito dal campo soccorso dallo staff medico e non riusciva a poggiare il piede sul terreno di gioco. Dai primi controlli a cui si è sottoposto il duttile calciatore americano è emersa la frattura del secondo e del terzo metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero non saranno, affatto, brevi. Potrebbe ritornare in campo per gli ultimi match della stagione, ma molto dipenderà anche dal percorso di recupero.
L'infortunio di McKennie è una grossa tegola per la Juventus, ma anche per i fantallenatori che perdono un calciatore dalle spiccate doti offensive e che, attualmente, in stagione, aveva siglato tre reti in diciotto presenze. Difficile tenerlo in rosa, date le previsioni di uno stop di media durata. Se avete la possibilità svincolatelo dalla vostra fantasquadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA