JUVENTUS, BONUCCI E MCKENNIE FUORI ROSA!

Fantacalcio Juventus, Bonucci e McKennie fuori rosa: i motivi e le possibili destinazioni

Fantacalcio Juventus, Bonucci e McKennie fuori rosa: i motivi e le possibili destinazioni - immagine 1
Clamoroso in casa Juventus. Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla società bianconera. Lo rivela la Gazzetta dello Sport che conferma l'esclusione anche per Weston McKennie
Mario Ruggiero

Clamoroso in casa Juventus. Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla società bianconera. Lo rivela la Gazzetta dello Sport che conferma l'esclusione anche per Weston McKennie, centrocampista statunitense reduce dal prestito semestrale al Leeds, squadra retrocessa nell'ultima Premier League.

FANTACALCIO JUVENTUS, BONUCCI E MCKENNIE FUORI ROSA: I MOTIVI E LE POSSIBILI DESTINAZIONI

Lunedì Bonucci arriverà alla Continassa, ma non si allenerà in gruppo, né partirà per la tournée americana con il resto della truppa allenata da Massimiliano Allegri. Rimarrà ad allenarsi a Torino in cerca di una nuova sistemazione. Nelle scorse ore, Giuntoli e Manna, nuovi dirigenti dei bianconeri, sono arrivati alla residenza estiva - sita in Toscana - dell'esperto difensore per comunicare al giocatore l'esclusione dalla rosa della Juventus per la prossima stagione per scelta tecnica: i rapporti con il tecnico livornese sono decisamente ai minimi termini.

Bonucci non ha intenzione di cambiare aria e non nasconde la delusione per questa scelta societaria che non condivide affatto. Ha voglia di rispettare il contratto (scadenza giugno 2024) con la squadra piemontese, pur costretto ai margini. Nelle scorse settimane sono arrivate proposte dalla Turchia e dalla Lazio, ma - per ora - ha declinato concentrandosi sulla permanenza in bianconero che, onestamente, appare molto difficile. Del resto, nell'estate 2024 si disputerà l'Europeo e il difensore ha bisogno di giocare per puntare alla convocazione.

Insieme a Bonucci è fuori rosa anche McKennie: anche per lui si cerca una nuova sistemazione dopo un triennio bianconero decisamente altalenante. Per lo statunitense possono aprirsi le porte di una nuova avventura all'estero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.