Il dado è tratto. Niente Napoli per Chiesa(qui, l'approfondimento) e per i cinque sudamericani della Juventus (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo). La decisione l'ha comunicata pochi minuti fa Max Allegri, tecnico bianconero, nella consueta conferenza stampa della vigilia.
ALLEGRI CONFERMA INDISPONIBILITA' DEI SUDAMERICANI
Fantacalcio Juventus, Allegri: “Out i sudamericani. McKennie titolare”. Su Cuadrado, Chiesa, Arthur…
Il tecnico bianconero, alla vigilia della sfida con il Napoli, annuncia il forfait dei cinque sudamericani e quello di Chiesa, già noto da ieri
FANTACALCIO JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON IL NAPOLI
La notizia del giorno è l'indisponibilità dei cinque sudamericani. Questo il commento di Max Allegri in conferenza stampa: «Questo è il calendario e dobbiamo accettarlo con assoluta serenità. I sudamericani hanno giocato alle 3 stanotte, arriverebbero domattina a Napoli e ha poco senso rischiarli, anche perché martedì abbiamo la prima gara di Champions League».
Su Cuadrado:«Poteva rientrare ma ha avuto un atttacco di gastrointerite ed è rimasto in Colombia per accertamenti»
Primi indizioni di formazione, con McKennie titolare. Chiesa, invece, è out. Allegri svela i motivi: «McKenniesta bene e sarà negli 11. Chiesa rimarrà a casa per precauzione».
Su Kean: «L'ho trovato bene; è un giocatore che abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo».
Su Szczesny: «Szczesny a parte Udine in cui ha sbagliato, è tornato bene. Con l’Empoli ha fatto benissimo. Il portiere titolare è Szczesny, nonostante le condizioni ottime di Perin e la sua affidabilità».
Sugli altri infortunati: «Aaron Ramsey in settimana dovrebbe riaggregarsi con la squadra, Kaio Jorge quello più in ritardo. Arthur sta recuperando senza intoppi, a fine mese dovrebbe riaggregarsi piano piano»
Fonte foto: Twitter Juventus FC
© RIPRODUZIONE RISERVATA