INTER, ZIELINSKI DI NUOVO KO

Fantacalcio Inter. Zielinski ancora ko: i tempi di recupero

Mario Ruggiero
Stagione complicata per Piotr Zielinski fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus

Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus.

FANTACALCIO INTER. ZIELINSKI ANCORA KO: I TEMPI DI RECUPERO

Ecco l'esito dei controlli, nella nota diramata dal club nerazzurro in questi minuti: "Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno".

AL FANTACALCIO - Fortunatamente non parliamo di un contrattempo muscolare di grave entità, ma solo di un problema che lo costringerà a saltare la gara di Roma contro i giallorossi. L'ex Napoli punta a ritornare a disposizione tra Young Boys e Juventus, sfide importanti per il destino dei nerazzurri in Champions League e campionato.