Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus.
INTER, ZIELINSKI DI NUOVO KO
Fantacalcio Inter. Zielinski ancora ko: i tempi di recupero
FANTACALCIO INTER. ZIELINSKI ANCORA KO: I TEMPI DI RECUPERO
Ecco l'esito dei controlli, nella nota diramata dal club nerazzurro in questi minuti: "Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno".
AL FANTACALCIO - Fortunatamente non parliamo di un contrattempo muscolare di grave entità, ma solo di un problema che lo costringerà a saltare la gara di Roma contro i giallorossi. L'ex Napoli punta a ritornare a disposizione tra Young Boys e Juventus, sfide importanti per il destino dei nerazzurri in Champions League e campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA