Tegola pesante in casa Inter. Si ferma Yann Sommer. Il portiere nerazzurro si è fratturato il pollice della mano destra in allenamento e salterà quasi tutte le gare da qui a poco prima della sosta di marzo.
INTER, SOMMER KO
Fantacalcio Inter, tegola Sommer! Ecco quante partite salterà il portiere svizzero: tocca a Martinez!
FANTACALCIO INTER, TEGOLA SOMMER! ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL PORTIERE SVIZZERO: ORA TOCCA A MARTINEZ!
Ecco il bollettino medico diramato dal club nerazzurro: "Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire".
AL FANTACALCIO - Parliamo di una zona molto sensibile per i portieri. Sommer sarà costretto a rimanere ai box per almeno 3-4 settimane saltando alcune sfide a dir poco decisive, sia per il cammino in campionato che per quello europeo. Niente Genoa (sabato 22 febbraio), Lazio in Coppa Italia (martedì 25 febbraio), Napoli (weekend 1/2 marzo), l'andata degli ottavi di finale di Champions League (4/5 marzo, sorteggio domani!) e Monza (weekend 8/9 marzo). Tenterà di recuperare per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (11/12 marzo) e per la gara contro l'Atalanta (weekend 15/16 marzo).
Con l'infortunio dell'esperto portiere svizzero toccherà a Josep Martinez, investimento della scorsa estate e che, per ora, può vantare una sola presenza (in Coppa Italia) in nerazzurro, difendere i pali della porta nerazzurra. Curiosamente esordirà in campionato contro la sua ex squadra, il Genoa. Indubbiamente una curiosa coincidenza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA