C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana.
INTER, THURAM KO
Fantacalcio Inter. Stop Thuram: l’esito degli esami e la decisione per la finale di Supercoppa
FANTACALCIO INTER. STOP THURAM: L'ESITO DEGLI ESAMI E LA DECISIONE PER LA FINALE DI SUPERCOPPA
Ecco la nota del team nerazzurro sull'attaccante francese: "Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani".
AL FANTACALCIO - Thuram viaggia verso la defezione per la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì sera contro il Milan. Fortunatamente l'attaccante non ha rimediato un infortunio di grave entità, ma non si correrà alcun rischio né forzatura per evitare ricadute fastidiose che possono compromettere il suo pronto rientro in campo. L'attuale capocannoniere della Serie A può recuperare già subito contro il Venezia e, ovviamente, sarà presente anche per il recupero della 19a giornata contro il Bologna in programma il 15 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA