Stagione in archivio. Per i fantallenatori, però, mai abbassare la guardia. Tra poco inizierà il calciomercato e Ivan Perisic è sicuramente un indiziato particolare: ha il contratto in scadenza e - ad oggi - non vi è certezza che possa proseguire con i nerazzurri nonostante una stagione conclusasi da protagonista e con un infortunio, come evidenziato dal report sodalizio milanese.
INTER, PERISIC TRA CONTRATTO E INFORTUNIO
Fantacalcio Inter, stop per Perisic: le condizioni dell’esterno croato

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Stagione in archivio. Per i fantallenatori, però, mai abbassare la guardia. Tra poco inizierà il calciomercato e Ivan Perisic è sicuramente un indiziato particolare: non è detto, infatti, che possa proseguire in nerazzurro
FANTACALCIO INTER, STOP PERISIC: I TEMPI DI RECUPERO
Di seguito il comunicato diramato sulle condizioni del croato dall'Inter: "Ivan Perisic si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di domenica durante la gara contro la Sampdoria. L'esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra".
Recupererà senza particolari intoppi in vista della prossima stagione (inizio 13-14 agosto). Sarà, però, interessante sapere nelle prossime ore dove: le distanze con l'Inter sono da limare, la sensazione è che siamo vicini al possibile arrivo positivo tra le due parti chiamate in causa. Ma occhio, sullo sfondo, al fascino della Premier League...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.