- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La sola nota negativa della serata di ieri, per l'Inter, è stata l'infortunio alla coscia sinistra di Henrikh Mkhitaryan. Il club ha appena rilasciato un bollettino medico sullo stato di salute del giocatore armeno che dovrà saltare il resto del campionato per essere pienamente disponibile in vista della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma per sabato 10 giugno.
FANTACALCIO INTER, STOP MKHITARYAN NELL'EURODERBY: L'ESITO DEGLI ESAMI E I TEMPI DI RECUPERO
Questo il comunicato dell’Inter sulle condizioni dell'esperto tuttocampista armeno: “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. Mkhitaryan non sarà disponibile per le partite contro Napoli, Atalanta e Torino, inclusa la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Fiorentina. Il giocatore, ex Manchester United e Borussia Dortmund fra le altre, si concentrerà esclusivamente sulla finale di Champions League e sarà gestito attentamente dallo staff medico dell'Inter per arrivare al meglio alla partita del 10 giugno. Inzaghi opterà per un turnover serrato nelle prossime partite, dando più spazio a giocatori come Gagliardini, Asllani e Brozovic per preservare i titolari in questo importante rush finale che potrebbe consegnare ben due titoli ai nerazzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA