INTER, STOP LAUTARO MARTINEZ

Fantacalcio Inter. Stop Lautaro Martinez: salta il Lecce. Il motivo del forfait. Tocca a Taremi

Fantacalcio Inter. Stop Lautaro Martinez: salta il Lecce. Il motivo del forfait. Tocca a Taremi - immagine 1
Brutta notizia per l'Inter e per i Fantallenatori. In vista della gara di domani sera contro il Lecce, in programma alle 20.45, i nerazzurri non potranno contare su Lautaro Martinez. L'argentino salterà la sfida per un affaticamento muscolare
Mario Ruggiero

Brutta notizia per l'Inter e per i Fantallenatori. In vista della gara di domani sera contro il Lecce, in programma alle 20.45, i nerazzurri non potranno contare su Lautaro Martinez. L'argentino salterà la sfida per un affaticamento muscolare.

FANTACALCIO INTER. STOP LAUTARO MARTINEZ: SALTA IL LECCE. IL MOTIVO DEL FORFAIT. TOCCA A TAREMI

Il capitano nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare e darà forfait nella sfida contro i salentini. Il capocannoniere della scorsa stagione non si è allenato e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è pronto a puntare sul neo-acquisto Mehdi Taremi per affiancare Marcus Thuram nel cuore dell'attacco interista.

Quello di Lautaro Martinez non dovrebbe essere un infortunio grave: la punta sudamericana dovrebbe recuperare in tempo per la sfida contro l'Atalanta della terza giornata (venerdì 30 agosto alle ore 20.45), gara che si disputerà prima della sosta delle nazionali di inizio settembre.

tutte le notizie di