Tanti piccoli problemi per il CT Mancini che, per la sfida di stasera contro la Lituania, deve rinunciare a diversi titolari del calibro di Immobile, Insigne, Chiesa, Zaniolo, Verratti, Pellegrini, Mancini e anche a Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter lamenta un fastidio al polpaccio, ma ha voluto rassicurare i tifosi e gli addetti ai lavori con un aggiornamento sulle sue condizioni.
SENSI RASSICURA TUTTI
Fantacalcio Inter, Sensi rassicura tutti sulle sue condizioni: “Ci vediamo domenica”
Niente Lituania per il centrocampista nerazzurro che ha rassicurato tifosi e fantallenatori. Contro la Sampdoria sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi
FANTACALCIO INTER, SENSI RASSICURA TUTTI: "CI VEDIAMO DOMENICA"
Un piccolo problema al polpaccio facilmente guaribile e che lo vedrà regolarmente a disposizione di domenica nella sfida contro la Sampdoria. Stefano Sensi su Instagram ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute: “Ragazzi non è nulla! Ci vediamo domenica allo stadio! Forza Azzurri #Italialituania”.
Il centrocampista dell'Inter, quindi, ha nel mirino la prossima gara di campionato contro la Sampdoria. Da titolare o da subentrato, rimane un'arma da sfruttare per Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA