- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nonostante l'ottimo andamento delle ultime gare, Simone Inzaghi deve registrare due forfait in difesa per i prossimi impegni dell'Inter: stop di circa tre settimane per Matteo Darmian e Andrea Ranocchia. Sebbene non siano infortuni gravi, difficilmente i due calciatori rientreranno in tempo per le sfide contro Spezia, Roma, Real Madrid e Cagliari.
Pochi minuti fa l'Inter ha comunicato gli gli esiti degli esami dei due giocatori: risentimento muscolare sul retto anteriore della coscia sinistra per Darmian mentre Ranocchia lamenta un risentimento muscolare all’adduttore breve della coscia destra.
Non sono infortuni pesanti, ma terranno i due difensori ai box almeno fino a metà dicembre. La piena guarigione dovrebbe attestarsi per la sfida contro la Salernitana, in programma il 17 dicembre all'Arechi. Ranocchia ha ben sostituito l'infortunato de Vrij ed è da considerare una "riserva". Ben più importante la defezione di Darmian che, finora, è stato il titolare sulla fascia destra vincendo spesso il ballottaggio con il neo-arrivato Dumfries: per il laterale, ex Manchester United, anche un buon contributo in fase offensiva con una rete e un assist in campionato e Media Voto (6,45) e Magic Media (6,86) di assoluto valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA