INTER, KO DARMIAN E RANOCCHIA: I TEMPI DI RECUPERO

Fantacalcio Inter, problemi in difesa per Inzaghi: i tempi di recupero di Darmian e Ranocchia

Mario Ruggiero

Problemi in difesa per Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con i forfait di Darmian e Ranocchia che saranno out per almeno tre settimane (recupero probabile per la sfida contro la Salernitana del prossimo 17 dicembre)

Nonostante l'ottimo andamento delle ultime gare, Simone Inzaghi deve registrare due forfait in difesa per i prossimi impegni dell'Inter: stop di circa tre settimane per Matteo Darmian e Andrea Ranocchia. Sebbene non siano infortuni gravi, difficilmente i due calciatori rientreranno in tempo per le sfide contro Spezia, Roma, Real Madrid e Cagliari.

FANTACALCIO INTER, PROBLEMI IN DIFESA: I TEMPI DI RECUPERO DI DARMIAN E RANOCCHIA

Pochi minuti fa l'Inter ha comunicato gli gli esiti degli esami dei due giocatori: risentimento muscolare sul retto anteriore della coscia sinistra per Darmian mentre Ranocchia lamenta un risentimento muscolare all’adduttore breve della coscia destra. 

Non sono infortuni pesanti, ma terranno i due difensori ai box almeno fino a metà dicembre. La piena guarigione dovrebbe attestarsi per la sfida contro la Salernitana, in programma il 17 dicembre all'Arechi. Ranocchia ha ben sostituito l'infortunato de Vrij ed è da considerare una "riserva". Ben più importante la defezione di Darmian che, finora, è stato il titolare sulla fascia destra vincendo spesso il ballottaggio con il neo-arrivato Dumfries: per il laterale, ex Manchester United, anche un buon contributo in fase offensiva con una rete e un assist in campionato e Media Voto (6,45) e Magic Media (6,86) di assoluto valore.