INTER, CARLOS AUGUSTO KO

Fantacalcio Inter. Nuovo stop tra le file dei nerazzurri: Carlos Augusto ko. Le sue condizioni fisiche

Mario Ruggiero
L'Inter continua a perdere pezzi. Dopo i problemi accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si ferma anche Carlos Augusto: il difensore brasiliano ha riportato un risentimento muscolare nella gara contro lo Young Boys di mercoledì sera

L'Inter continua a perdere pezzi. Dopo i problemi accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si ferma anche Carlos Augusto: il difensore brasiliano ha riportato un risentimento muscolare nella gara contro lo Young Boys di mercoledì sera.

FANTACALCIO INTER. NUOVO STOP TRA LE FILE DEI NERAZZURRI: CARLOS AUGUSTO KO. LE SUE CONDIZIONI FISICHE AGGIORNATE

Di seguito la nota dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".

AL FANTACALCIO - Non si tratta di un problema di grossa entità, ma l'ex Monza rimarrà indisponibile per circa due settimane saltando le prossime gare dei nerazzurri in programma contro Juventus (27 ottobre), Empoli (30 ottobre), Venezia (3 novembre), Arsenal (6 novembre) e Napoli (10 novembre). Il rientro in campo è fissato per sabato 23 novembre alle ore 15 nella sfida contro il Verona. Straordinari in corso, quindi, per Dimarco e Bastoni che perdono un ricambio per le tante gare dei prossimi giorni.