Un nuovo infortunio per Joaquin Correa, attaccante dell'Inter. L'argentino si è fatto male nelle ultime battute della finale di CoppaItalia, vinta mercoledì sera dai nerazzurri contro la Fiorentina, rimediando una distrazione muscolare al soleo della gamba destra. FANTACALCIO INTER, NUOVO STOP PER CORREA: SALTA LE ULTIME DUE GARE DI CAMPIONATOQuesta la nota del club: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.AL FANTACALCIO. Simone Inzaghi perde, quindi, Joaquin Correa sia per la sfida di domani contro l’Atalanta che, presumibilmente, anche per la gara della prossima settimana contro il Torino che chiuderà il campionato dei nerazzurri. Uno stop che obbligherà il tecnico piacentino a poche rotazioni attacco. Correa, inoltre, è in dubbio anche per la finalissima di Champions League contro il Manchester City del prossimo 10 giugno. La stagione fantacalcistica di Correa non è stata, senza dubbio, indimenticabile: solo tre gol e un assist per l'argentino che ha, nelle corde, un potenziale migliore di quello dimostrato in questo campionato.
INTER, NUOVO STOP PER CORREA
Fantacalcio Inter, nuovo stop per Correa: salta le ultime due gare di campionato
Un nuovo infortunio per Joaquin Correa, attaccante dell'Inter. L'argentino si è fatto male nelle ultime battute della finale di Coppa Italia, vinta mercoledì sera dai nerazzurri contro la Fiorentina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA