Ancora problemi per Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano sembrava recuperato definitivamente - visto il rientro in campo col Bologna prima della sosta - ma non è affatto così: l'esterno sudamericano si deve fermare per un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro.
INTER, CUADRADO DI NUOVO KO
Fantacalcio Inter, nuovi problemi al tendine per Cuadrado: niente Torino e Salisburgo per l’esterno nerazzurro
FANTACALCIO INTER, "RICADUTA" PER CUADRADO: NIENTE TORINO PER L'ESTERNO COLOMBIANO
Di seguito il bollettino medico diramato dall'Inter: "Juan Cuadrado, in pieno accordo con lo staff medico nerazzurro, ha in questi giorni intrapreso un programma riabilitativo a causa di un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro. Le condizioni del colombiano saranno rivalutate settimana prossima".
AL FANTACALCIO. Sicuro, quindi, il forfait contro Torino alla ripresa del campionato e Salisburgo (Champions League). Cuadrado cercherà di recuperare per il big-match contro la Roma del prossimo 29 ottobre. Ad ora l'esterno sudamericano non ha vissuto un gran impatto in maglia nerazzurra: quella con i granata sarà la quinta sfida (su undici) stagionale saltata per infortunio. Non un gran biglietto da visita per uno dei calciatori con più assist del massimo campionato italiano. La speranza è quella che possa recuperare al meglio in vista delle prossime sfide dove l'Inter si giocherà tanto tra campionato e Champions League. Per ora, quindi, straordinari per Denzel Dumfries, reduce, invece, da un grande inizio di stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA