- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Ivan Perišić lascia l'Inter e si trasferirà in Premier League. Per la precisione al Tottenham di Antonio Conte. La decisione sarà ufficializzata ad inizio della prossima settimana. Ma il dado, ormai, è tratto. Nonostante l'Inter avesse quasi pareggiato l'offerta per il rinnovo del duttile centrocampista croato, il calciatore ha deciso di proseguire la carriera altrove coronando uno dei suoi sogni: ossia quello di giocare in Inghilterra.
Fantacalcio Inter, niente da fare: Perišić andrà al Tottenham. Una grave perdita per i nerazzurri e i fantallenatori
Il fantacalcio perde uno dei suoi più grandi attori di questa stagione da poco conclusa. Non ha ottenuto il tricolore con i nerazzurri, ma Perišić è stato, senza ombra di dubbio, un fattore per l'Inter e i fantallenatori con un bottino di 8 gol e 6 assist. Media Voto altissima (6,58), Magic Media corposa (7,61): in poche parole, con lui in campo, si partiva già con un "+1,5". Niente male per un calciatore listato a centrocampo.
I nerazzurri, ora, saranno costretti a mettersi al riparo: il sostituto di Perišić, sulla carta, è già in rosa. Al netto di ricadute dal brutto infortunio patito nella scorsa stagione, Robin Gosens è pronto ad essere il padrone della fascia mancina e a raccogliere l'eredità del compagno di squadra. A Inzaghi e ai fantallenatori l'opportunità di confermare queste prime sensazioni...
© RIPRODUZIONE RISERVATA