- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Si ricomincia. Da domani si ritorna in campo dopo la lunga sosta delle nazionali. L'Inter incrocia i tacchetti con la Roma dell'ex Mourinho. Inzaghi, però, deve fare i conti con le defezioni di Brozovic e di Lukaku, non ancora al meglio dopo il lungo infortunio. Vediamo le dichiarazioni più importanti - in ottica fantacalcio - dell'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, voglioso di riscatto dopo questa partenza diesel.
FANTACALCIO INTER, INZAGHI: "TUTTO SU ASLLANI, CALHANOGLU, LUKAKU E GOSENS. ANCHE GAGLIARDINI VERSO IL FORFAIT"
Ecco alcuni stralci della conferenza stampa di mister Inzaghi. Ecco il suo pensiero su Asllani e Calhanoglu, recuperato per il match: "Asllani sta facendo bene, domani sicuramente comincerà la partita. A centrocampo ho delle difficoltà perché gli uomini disponibili sono solamente quattro: tre cominceranno e uno entrerà a partita in corso. Gagliardini non è riuscito ad allenarsi negli ultimi due giorni, ma vediamo se riuscirà a venire in panchina con noi".
Non sarà della partita, invece, Romelu Lukaku: "C'è stato un rallentamento che ci toglie un giocatore importante. Lo staff lavora nel migliore dei modi per recuperarlo, è passato un mese da quando si è fermato, ma serve ancora tempo".
Su Robin Gosens: "Si è meritato la nazionale tedesca con le prestazioni in Champions League. In fascia dovrò fare una scelta: ho lui, Dimarco e Darmian".
© RIPRODUZIONE RISERVATA