INTER, INZAGHI SU CALHANOGLU E SKRINIAR

Fantacalcio Inter, Inzaghi sui rientri di Calhanoglu e Skriniar: “Hakan ci sarà col Monza mentre Milan…”

Mario Ruggiero
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, presenta la sfida col Benfica e annuncia anche succose novità sui rientri in campo di Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar, calciatori assenti in terra portoghese ma che lavorano per essere a disposizione

Vigilia di Benfica - Inter, andata dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri arrivano da una lunga serie di risultati negativi tra campionato e coppe (sei gare senza vincere, quattro di queste in campionato).  In terra portoghese, quindi, servirà suonare la riscossa. Simone Inzaghi, nella consueta conferenza stampa pre-gara, rivela anche alcune novità sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori come Skriniar e Calhanoglu, out domani contro il Benfica.

FANTACALCIO INTER, INZAGHI SUI RIENTRI DI CALHANOGLU E SKRINIAR: "IL PRIMO CI SARA' COL MONZA, IL DIFENSORE..." 

Sulle critiche dopo il pareggio di Salerno di venerdì scorso: "L'anno scorso abbiamo vinto 5-0 e forse non abbiamo giocato bene come venerdì. Solo che nel primo tempo avevamo fatto quattro tiri in porta e tre gol, questa volta ne abbiamo fatto più di venti e ne abbiamo fatto uno. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, le critiche ci sono sempre".

Sulle assenze di Skriniar e Calhanoglu: "Sono due giocatori importantissimi, chiaramente c'è qualche assenza anche nel Benfica. Mi sarebbe piaciuto giocarla con le due squadre al completo: entrambi stanno mettendo tanto per rientrare. Calhanoglu spero di poterlo avere già col Monza. Per Skriniar forse ci vorrà qualcosina in più".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.