Problema muscolare per Lautaro Martinez. Il centravanti dell'Inter, attualmente in Nazionale, non scenderà in campo, nella notte italiana, contro il Paraguay, nella gara valida per le qualificazioni ai mondiali 2022, a causa di un affaticamento muscolare. La notizia è stata data dai media argentini.
PROBLEMI PER LAUTARO
Fantacalcio Inter, infortunio per Lautaro Martinez con la Nazionale: le ultime
Guai per l'Inter e i fantallenatori. Si ferma Lautaro Martinez: l'attaccante non scenderà in campo stasera contro il Paraguay per un affaticamento muscolare avvertito nel corso della rifinitura
FANTACALCIO INTER, INFORTUNIO PER LAUTARO MARTINEZ CON LA NAZIONALE: LE ULTIME
E' ancora presto per valutare l'entità dell'infortunio occorso alla punta sudamericana. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del "diez" nerazzurro. Il momento, sicuramente, è particolare in casa nerazzurra dato che nelle prossime settimane l'Inter affronterà un trittico di fuoco contro Lazio, Sheriff e Juventus tra Champions e campionato. Sicuramente Inzaghi può contare su un redivivo Dzeko, ma attenderà con ansia l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'attaccante argentino. Al suo posto si scaldano Correa (che lo sostituirà anche in Nazionale) e Alexis Sanchez, quest'ultimo molto polemico nei confronti della società negli scorsi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA