- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non certo la giornata dei sogni per il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni. Il centrale nerazzurro, nel tardo pomeriggio, è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo "per avere, al termine della gara, rivolto agli ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi". Nel corso della gara di Coppa Italia contro la Roma, attualmente in corso, Bastoni si è infortunato. Problema alla caviglia destra per lo stopper che, in seguito a un contrasto aereo con Zaniolo, ha poggiato male la caviglia destra che si è girata con un movimento innaturale. Il difensore ha lasciato il campo molto dolorante e zoppicante: al suo posto è entrato de Vrij.
FANTACALCIO INTER, GIORNATA STORTA PER BASTONI: INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA PER IL CENTRALE NERAZZURRO CHE ERA STATO SQUALIFICATO DAL GIUDICE SPORTIVO NEL POMERIGGIO
Di seguito la prima diagnosi fornita dall'Inter sulle condizioni del forte difensore: “Alessandro Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra“. Le sue condizioni saranno da monitorare nelle prossime ore. Avrebbe già saltato, di default, le prossime due gare, in programma contro Napoli e Sassuolo, a causa della squalifica ricevuta. Ma, ora, la speranza dello staff medico nerazzurro è che non vi siano altre gare da saltare. Si avvicina la Champions, con la sfida al Liverpool, appuntamento che la compagine meneghina non vuole fallire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA